top of page

Grazie ASD Reggia Running! Grazie Bar Serao!

Grande successo per la Mezza Maratona di Caserta organizzata dall'ASD Reggia Running di Francesco Rivetti. Più di 1500 atleti hanno partecipato all'evento cittadino di oggi 21 novembre 2021 contribuendo alla lotta all'Ictus cerebrale con la donazione di un euro. Distribuiti volantini informativi e gadget. Grazie alla generosità dell'associazione podistica casertana si prevedono per il 2022 nuove attività quali assistenza psicologica gratuita per i pazienti e i caregivers e assistenza legale per la gestione delle pratiche di invalidità per i pazienti disabili. A breve sarà pubblicata una survey sulle strutture riabilitative campane e sulla qualità dei servizi offerti.

Inoltre questa mattina il Bar Serao ha concesso ai soci di raccogliere altri fondi con l'iniziativa "Fai colazione per Alice".

Alice Campania ringrazia tutti coloro che sono intervenuti ed in particolare Francesco Rivetti, Angelo di Carluccio, Giacomo Serao, Paola Meluzis, Tommaso Vallefuoco, Elvira Bonetti, Silvana Santagata (responsabile Alice Caserta), Maria Rosaria Bologna, meravigliosi soci laici che sostengono Alice Campania, e come soci medici Maria Antonietta Santagata, Bernardo Lanzillo, Gioacchino Martusciello, Isabella Esposito e Carolina Bologna.


36 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page